Andreozzi Gomme di Roma è convenzionato con le più grandi società di Leasing e Noleggio:
Arval, Europcar, Overlease, Lease Plan, Cerserver leasys, Wolkswagen Leasing, Sixt, Mondial Assistance, Hertz, Ald Automotive, Flerent, NGS, Driver Service. Prograt, ING Car Lease, Budegt, Local Rent, Targa Rent e Savarent.
La sostituzione degli pneumatici per le auto in leasing è un processo semplice: basta portare il veicolo in leasing presso la nostra sede di Roma in cui siamo autorizzati, dalle più importanti società di leasing, ad effettuare la manutenzione.
Il tecnico ispezionerà i pneumatici e prenderà nota di quelli usurati o danneggiati che devono essere sostituiti, oltre a raccogliere alcune informazioni di base sulla storia di utilizzo del veicolo, come le letture dei chilometri e i numeri di targa. Presenterà quindi questi dati attraverso un modulo di richiesta di autorizzazione per approvare l'esecuzione del lavoro per conto della flotta di leasing.
Scegliendo un'auto in leasing, puoi assicurarti sia la qualità che l'economicità dei servizi di manutenzione. Per massimizzare i vantaggi associati all'opzione scelta, è essenziale affidarsi ad aziende convenzionate alle società di noleggio, in quanto sono già state accuratamente controllate e autorizzate da quest'ultima.
Non solo, ma qualsiasi spesa relativa alla manutenzione o al cambio degli pneumatici è probabilmente inclusa nel canone del contratto, il che significa un maggiore risparmio rispetto a chi si rivolge altrove! Non esitare a contattarci per richiedere maggiori informazioni sulle nostre convenzioni con aziende di leasing, sapremo fornirti tutto il supporto di cui hai bisogno.